Informazioni e consigli sulla crescita e la salute del bambino,
solo da medici pediatri e professionisti qualificati.

Informazioni sulla crescita e la salute del bambino,
solo da medici pediatri e professionisti qualificati.

Aria condizionata e bambini

Aria condizionata e bambini

bambino piccolo si appoggia e guarda il condizionatore

Aria condizionata e bambini: istruzioni per l’uso

L’aria condizionata è amica dei bambini: li aiuta a mantenere una temperatura corporea ideale, evitando il rischio di surriscaldamento e disidratazione. Ma attenzione: occorre utilizzarla in modo corretto! Ecco una guida semplice e chiara (a prova di errore!).

Come scegliere il climatizzatore adatto per i bambini

Condizionatore o climatizzatore? Fisso o portatile? Con purificatore della qualità dell’aria o no? Quanti dubbi quando si deve acquistare un climatizzatore adatto per i bambini. Ecco alcuni consigli per rendere la scelta più semplice.

Messaggio pubblicitario

Scopri WindFree

l’esclusiva tecnologia Samsung che diffonde il fresco in modo omogeneo tramite migliaia di microfoni, senza getti d’aria diretti. WindFree di Samsung garantisce il benessere assoluto, sia di giorno sia durante la notte, anche nelle situazioni più delicate, come in camera da letto o in presenza di bambini.

Leggi tutto

Messaggio pubblicitario

Neonati, bambini e aria condizionata: il pediatra risponde

Se hai domande o dubbi sull’uso dell’aria condizionata per il tuo bambino, questo articolo è per te. Troverai le risposte del pediatra a tutti (o quasi) i dubbi e le domande delle mamme e dei papà.

Messaggio pubblicitario

WindFree, il climatizzatore pensato per i bambini

WindFree è l’unico climatizzatore con migliaia di microfori e una velocità dell’aria in uscita inferiore a 0,15 m/s, la cosiddetta “aria ferma”*, questo significa poter avere il massimo del comfort senza getti d’aria diretti e una silenziosità senza precedenti. Perfetto anche per i più piccoli.

Leggi tutto

Messaggio pubblicitario